
Meneghetti l’orafo di Venezia ha l’onore di partecipare alla cerimonia di consegna del Premio Donna 2022 promosso da 25venice.press che si svolgerà a Venezia, Ca’ Farsetti, Sala Consiliare, martedì 8 marzo, ore 11:00.
Il Premio, rappresentato dal prezioso Leone di Venezia di Meneghetti, è un riconoscimento e un momento di riflessione dedicato a una figura femminile che si è distinta a Venezia per l’impegno nell’ambito sociale, culturale, ambientale.
Nell’evento saranno presentati in anteprima I TULIPANI DEL BRENTA. I fiori gialli, assieme al Miele del Doge di Sant’Erasmo, una tuta sportiva di Marzaro Abbigliamento Marghera e ai prodotti del Pastificio Giacomo Rizzo Venezia dal 1905, fanno parte del Premio che sarà consegnato l’8 marzo.
Al termine della cerimonia, che rientra nel programma MARZO DONNA 2022 del Comune di Venezia, le donne saliranno su barche a remi per un corteo il Canal Grande organizzato in collaborazione con l’Istituto Marinelli Fonte di Venezia e con studenti reporter. Parteciperà la classe 5^ della Scuola Primaria Zambelli dell’Istituto Comprensivo Morosini di Venezia e una rappresentanza della FIDAPA Venezia.
L’immagine del Premio Donna riprende un particolare del dipinto di Giambattista Tiepolo “Nettuno offre doni a Venezia” che si ammira a Palazzo Ducale, Sala delle Quattro Porte.

1 pensiero su “Il Leone di Venezia dell’oreficeria Meneghetti al Premio Donna 2022 promosso da 25venice.press”
I commenti sono chiusi.