FESTA DELLA MAMMA 2019
Anche in Italia, nella seconda domenica di maggio, si celebra la Festa della Mamma da diversi decenni. Quest’anno la Festa si celebra il 12 maggio.
L’idea di festeggiare la Mamma naque il 12 maggio 1957 dal parroco umbro don Otello Migliosi di Tordibetto di Assisi. Da quel giorno viene celebrata la Mamma nel suo valore religioso, cristiano e interconfessionale e anche per l’incontro e il dialogo delle varie culture spirituali.
Ma cosa regalare alla Mamma per farla felice nel giorno della sua festa? L’Oreficeria Meneghetti di Rialto a Venezia suggerisce di abbinare un bel mazzo di rose rosse o una pianta di azalea, assieme a un gioiello in promozione marchiato leBebé.
La promozione è valida fino al 12 maggio. Tutti coloro che acquisteranno un ciondolo Festa della Mamma insieme ad un bracciale della linea lock your love, riceveranno in regalo i due link in argento che compongono il bracciale.
Oreficeria Meneghetti e leBebé per un gioiello speciale alla Festa della Mamma. La promozione è valida anche con l’acquisto di un altro ciondolo della linea Lock your Love abbinato al bracciale. Ciondolo a forma di fiore in oro rosa e argento.
Il nuovo charm è ispirato alla potentilla, fiore conosciuto per le sue foglie che si chiudono per proteggerlo quando piove, simbolo di amore materno.